La stanza Perdormire

Idee regalo per Natale: 3 proposte sul benessere

  • 5 Dicembre 2017
pacco regalo sorretto da due mani, scopri le nostre idee regalo per natale
Tags

Dicembre è iniziato e con esso anche la disperata ricerca di idee regalo per Natale. Se quest’anno non vuoi regalare la classica accoppiata sciarpa e guanti, ecco i consigli per una vera sorpresa natalizia. Tre regali studiati non solo per far bella figura il 25 dicembre, ma per donare a chi si ama di più comfort e benessere tutto l’anno. Scoprite le nostre proposte.

Decorazioni natalizie fai da te, realizza un portacandele papercraft

 

1. Un guanciale per morbidi sogni

Originale e pratico, un cuscino è non solo un’idea regalo per Natale, ma per tutto l’anno. Un oggetto apprezzato per la qualità del materiale, per la ricerca di un guanciale che risponda alle esigenze di chi lo riceverà in dono.

Esistono infatti guanciali pensati per chi dorme di lato, a pancia in giù o supino. Cuscini studiati per ridurre la formazione di nidi d’acaro, perfetti per ridurre allergie e asma. Ognuno di questi ha caratteristiche particolari da poter soddisfare qualsiasi necessità.

Scopri l’ampia offerta di guanciali PerDormire

A chi viaggia molto scegliete di regalare un cuscino Travel PerDormire, un guanciale in memory disponibile in tre varianti: collare, cervicale e lombare. Quest’ultimo perfetto anche per chi ha problemi alla zona lombare alleviando i dolori con il comfort di un cuscino pratico.

 

2. Starter Kit per dormire bene

Donare un presente che migliori il benessere di chi lo riceverà è un regalo sempre apprezzato. Il benessere di un buon riposo è un’ottima base per delle idee regalo per Natale, come ad esempio un Kit per lunghe e rigeneranti dormite. Ecco cosa vi servirà:

1) lenzuola di qualità e cotone

2) candele o aromi naturali rilassanti
(preferite profumi calmanti come la lavanda, gelsomino, arancia, rosmarino e Ylang Ylang)

3) crema notte per il viso.

Fino al 16 dicembre acquisti un corredo copripiumino PerDormire in sconto al 40%, vieni in store per saperne di più.

 

3. Un giorno di coccole e benessere

Il regalo perfetto per una coppia o da condividere con le amiche? Una giornata alla spa. Dimenticate massaggi e scrub, personalizzate la vostra idea proponendo un’esperienza originale e insolita.

Prenotate quindi una gita nei tempi del benessere esperti di vinoterapia. In questi centri verrete seguiti in percorso salutare, dove enogastronomia e trattamenti di bellezza si sposano per un relax unico.

Per chi preferisce una proposta più sobria, vi consigliamo di optare per le spa in cui viene praticata la talassoterapia. Questa tecnica sfrutta i benefici del sale marino e dell’acqua salata per migliorare la salute.

 

Idee regalo per Natale: regalati il comfort PerDormire

Dopo aver pensato alla lista di regali da fare a parenti, amici e colleghi è il momento di pensare a voi. Concedetevi un regalo per il vostro meritato riposo, scoprite tutte le offerte natalizie PerDormire con interessi zero

POST CORRELATI