Perdormire è official partner della FIJLKAM
Perdormire è da sempre vicina al mondo dello sport e con la partnership con FIJLKAM sottolinea ancor di più quanto il buon sonno rappresenti il miglior alleato degli atleti. Quella tra il brand toscano e la Federazione Federazione italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali è un’unione non solo di intenti, ma soprattutto di valori. E “Uniti dai valori” è proprio il claim della sponsorship.
Stile, equilibrio, rispetto
Questi sono i valori condivisi che ispirano il lavoro quotidiano di entrambe le realtà. Un terreno comune su cui nasce, fertile, una partnership in vista del prossimo atteso appuntamento olimpico. Perdormire, infatti, supporterà gli atleti impegnati nella preparazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, fornendo i propri prodotti a supporto del buon riposo degli atleti delle Nazionali italiane di judo, lotta e karate che soggiornano all’interno della Foresteria del Centro olimpico “Matteo Pellicone” di Ostia. La selezione di prodotti – 133 materassi ignifughi in memory della linea Perdormire Hotel, 150 guanciali in memory, reti ed altri accessori – aiuterà gli atleti a ottenere il massimo nelle performance delle gare olimpiche.
L’importanza del buon riposo
«Il nostro è stato un colpo di fulmine: condividere i medesimi valori guida e pensare di poter accompagnare gli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ci ha fatto immediatamente innamorare del progetto» dichiara Paolo Luchi, Sales & Marketing Director di Perdormire.
«è ormai scientificamente provato che il buon riposo ci prepara a una buona giornata: concentrazione, energia, vitalità e buon umore sono strettamente legati al sonno adeguato. Ci è, quindi, sembrato un privilegio poter contribuire, per la parte che ci compete, alla buona forma fisica di questi ragazzi che ci rappresentano con coraggio e massimo impegno nell’occasione sportiva più importante in assoluto per qualsiasi atleta».
La Federazione
La FIJLKAM conta circa 150mila iscritti e sarà presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in rappresentanza di 3 discipline: judo, lotta e, al suo esordio olimpico, il karate.
«Siamo entusiasti e onorati di annunciare questa nuova partnership con Perdormire», queste le parole del Segretario generale FIJLKAM Massimiliano Benucci.
«Il Centro olimpico “Matteo Pellicone” è il cuore delle attività dei nostri atleti che si preparano a inseguire il sogno olimpico di Tokyo 2020 e, dopo tanto allenamento, il riposo rappresenta per loro, come per tutti coloro che praticano i nostri sport a qualsiasi livello, un momento fondamentale per permettere al proprio corpo di recuperare fisicamente e mentalmente. Un Centro di Preparazione olimpico come il nostro non può prescindere dal dare la giusta attenzione a questo tema e la qualità garantita da Perdormire ci permette di offrire il meglio ai nostri ragazzi».



