La stanza PerDormire

Guida ai regali di Natale

  • 30 Novembre 2018
Guida ai regali per Natale: scatole organizer

Guida ai regali di Natale

La casa è il tempo del proprio relax e il Natale è l’occasione perfetta per fare e farsi regali studiati per vivere appieno gli ambienti domestici. Circondarsi di oggetti belli e utili è il modo migliore per semplificare la quotidianità e vivere al meglio ogni momento della giornata, concedendosi momenti di assoluto benessere.

Benessere olfattivo

Le essenze profumate toccano i nostri sensi andando a stimolare i centri del benessere. Grazie alle fragranze è possibile favorire il relax e creare un’atmosfera piacevole in ogni momento della giornata. A bastoncino per inebriare ogni angolo di casa o in formulazione spray, specifica per i tessuti, i profumi per l’ambiente sono graditi regali che sicuramente porteranno una sferzata di benessere in tutta la casa.

Un caldo abbraccio

Sembrano non essere mai abbastanza: le coperte sono il caldo abbraccio in cui ci rifugiamo nei momenti di relax e riposo. Con la loro morbidezza sanno rinfrancare lo spirito oltre che il corpo. Sceglietele in lana o in pile declinate nei colori di tendenza dell’inverno per rendere ancora più accoglienti letti, divani e poltrone delle persone cui volete bene.

Decorazioni natalizie fai da te: portacandele papercraft

Regala ordine

L’ordine crea tempo, spazio e bellezza. Le scatole organizer sono la soluzione ideale per riporre e avere sempre comodamente a portata di mano coperte, lenzuola, biancheria e cambio di stagione. Sono inoltre perfetti per sfruttare e ottimizzare il contenitore salvaspazio del letto. Funzionalità ed estetica possono andare di pari passo. Perché, quindi, limitarsi a scegliere delle scatole anonime quando si possono avere abbellite con le stampe più trendy?

L’hi-tech che fa bene

La tecnologia giunge in soccorso del benessere del riposo offrendo soluzioni che favoriscono l’addormentamento. I dispositivi di ultima generazione creano un clima di assoluto relax emanando melodie e profumi piacevoli e monitorando la qualità del riposo dialogando con il proprio smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

POST CORRELATI