La stanza Perdormire

PerDormire e Cloud4Wi vincono il Digital 360 Award

  • 19 Luglio 2019
PerDormire e Cloud4Wi vincono il Digital 360 Award

Verso la trasformazione digitale

In un contesto sempre più digitalizzato, il consumatore ricopre il ruolo di assoluto protagonista attorno al quale sviluppare strategie per elevare ai massimi livelli la customer satisfaction. PerDormire ha da tempo intrapreso il percorso verso la omnicanalità nell’ottica della propria trasformazione digitale, appoggiandosi a partner in grado di supportare tale processo con soluzioni innovative e all’avanguardia.

Per il brand la società Cloud4Wi, leader nell’industria dei location services con sede a San Francisco e Pisa, ha sviluppato un programma di rewarding che le è valso il premio “CRM e Soluzioni per Marketing e Vendite” all’edizione 2019 dei Digital 360 Award. PerDormire ha, infatti, implementato i customer insight nei suoi oltre 110 punti vendita sparsi in Italia per migliorare l’omnichannel customer experience. Grazie al WiFi, chiunque visita i negozi PerDormire possono sottoscrivere il programma di rewarding in maniera semplice e veloce attraverso un portale di benvenuto.

Il premio “CRM e Soluzioni per Marketing e Vendite” riconosce l’originalità e il contenuto di Cloud4Wi nel supportare PerDormire nel processo di trasformazione digitale.

I vincitori della quarta edizione dei Digital Awards sono stati selezionati da una giuria composta da oltre 100 CIO e top manager delle più importanti organizzazioni pubbliche e private del Paese. I progetti vincitori sono stati selezionati tra 29 finalisti.

Paolo Luchi, Sales & Marketing di PerDormire, ha dichiarato:

«La trasformazione digitale è un cambiamento culturale ancor più che strategico, il cui fine ultimo è semplificare il processo di acquisto in un contesto di omnicanalità. Grazie a Cloud4Wi, i nostri clienti – esistenti e potenziali – possono entrare nel mondo PerDormire e condividere le proprie informazioni, certi che la propria privacy sa rispettata. Con i dati raccolti possiamo così accompagnare ogni singolo cliente nella sua shopping e user experience, integrando il marketing con i processi di vendita».

 

«Per Cloud4Wi è motivo di immenso orgoglio aver vinto questo prestigioso premio» ha fatto sapere Mauro Aprile Zanetti, Chief Evangelist della società. «La nostra unique value proposition è che aiutiamo i brand nostri partner a diventare di fatto customer centric. Si tratta di un vero cambio di paradigma, non retorica. Per Cloud4Wi solo un cliente informato, che ha voce e ascolto da parte dei brand, può far vincere l’intero ecosistema. Per questo sposiamo la dichiarazione del capo di Walmart: there’s only one boss, the customer».

POST CORRELATI