La stanza Perdormire

Fuorisalone 2018: la Stanza dei Sogni di PerDormire

  • 13 Aprile 2018
fuorisalone 2018
Tags

Conto alla rovescia per il Fuorisalone 2018, uno degli appuntamenti più attesi in concomitanza con la Milano Design Week. Dal 17 al 22 aprile Milano si trasformerà in un brulicante centro nevralgico per l’arte e l’arredamento, con più di mille attrazioni in una sola settimana.

PerDormire partecipa all’evento con un’installazione firmata dal designer Fabio Novembre e dedicata alla collezione di letti Una Fiaba PerDormire. La Stanza dei Sogni è uno spazio incantato dove notte e giorno dialogano in un’atmosfera magica; all’interno di questa fantastica glass box posta in piazza XXV Aprile i visitatori potranno scoprire due dei sei letti della collezione.

 

Una Fiaba PerDormire al Fuorisalone 2018

Luna e Nuvola sono i letti scelti per l’installazione al Fuorisalone 2018: due design concept che si completano a vicenda. Il letto Luna, con una testiera semplice ma fortemente riconoscibile, risplende misterioso nel cielo della stanza; mentre il Nuvola, dalla testiera soffice e accogliente, dona una sensazione di riposo calmo e ovattato.

L’intera collezione di letti Una Fiaba PerDormire è la prima dell’ambizioso Design Democratico Italiano, il progetto di PerDormire che punta a creare letti di design, funzionali e alla portata di tutti. Un nuovo modo di concepire il benessere e il riposo, sottolineando il ruolo fondamentale del design nel processo creativo di un sistema letto. Design di alta gamma, funzionalità e prezzo accessibile trasformano i letti in elementi in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Dal 17 al 22 aprile, nella Stanza dei Sogni, racconteremo una storia fatta di creatività, bellezza e qualità, dove il design è unico e al servizio del benessere, pura sintesi del Design for Wellness firmato PerDormire.

Design Democratico Italiano: un progetto acclamato da subito

 

Il concorso per vincere un letto da sogno

In occasione del Fuorisalone 2018 potrete tentare la fortuna e partecipare al concorso a estrazione di PerDormire. Tre sono i premi in palio:

  • 1° premio – 1 sistema letto Una Fiaba PerDormire
    (composto da letto, materasso, due guanciali e rete)
  • 2° premio – 1 letto Una Fiaba PerDormire
  • 3° premio – 1 materasso matrimoniale Memory Silver

Partecipare al concorso è molto semplice. Basterà compilare l’apposita cartolina ed inserirla nei box a disposizione:

  • dal 17 al 22 aprile – presso la Stanza dei Sogni di piazza XXV Aprile a Milano;
  • dal 17 aprile al 31 maggio – in tutti i negozi PerDormire.

Possono partecipare al concorso persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta.

 

Nappy hour, l’esclusivo aperitivo

La Milano Design Week è conosciuta per gli appuntamenti mondani e serali, e per il Fuorisalone 2018 abbiamo creato l’originale Nappy Hour. Un aperitivo offerto tutte le sere in piazza XXV Aprile ai visitatori della Stanza dei Sogni.

Vi aspettiamo dal 17 al 22 aprile nella Stanza dei Sogni a Milano. Nell’attesa, scoprite tutta la collezione Una Fiaba PerDormire.

POST CORRELATI