La stanza Perdormire

Revolution Hybrid: innovazione tecnologica per tutti

  • 3 Giugno 2019
Innovazione tecnologica firmata PerDormire: la lastra del nuovo materasso Revolution Hybrid

Innovazione tecnologica per tutti

La sensazione di comfort è diversa per ciascuno di noi. Al tempo stesso la maggior parte dei consumatori si trova a condividere il materasso con il partner. Va da sé che a letto possono convivere individui con una struttura corporea completamente differente, accomunati però dalla necessità di riposare al meglio. Una tecnologia è veramente innovativa quando riesce a rispondere in maniera puntuale alle diverse esigenze di chi ne va a usufruire. Oggi in PerDormire innovazione tecnologica fa rima con Revolution Hybrid.

Il futuro è oggi

Il nuovissimo materasso Revolution Hybrid è basato sull’Octaspring® Aerospace, un’innovazione tecnologica pluripremiata in campo aerospaziale dove ha ricevuto recensioni a 5 stelle. La sua invenzione, infatti, la si deve al miglioramento dell’esperienza dei passeggeri di aeromobili.

La pluripremiata tecnologia Octaspring sviluppata in ambito aerospaziale

Dagli aerei alle camere da letto il passo è stato breve e del tutto naturale. PerDormire, occupandosi del comfort del riposo, ha riconosciuto in questa tecnologia di ultima generazione elementi vincenti per assicurare un sonno ottimale.

Materasso Revolution Hybrid: comfort tutto da amare

L’innovativo materasso Revolution Hybrid si avvale di una lastra mai vista prima. Al suo interno troviamo le rivoluzionarie molle ottagonali Octaspring® realizzate in foam. La loro particolare composizione assicura un mix di benefici del tutto esclusivo. Ciascuna molla Octaspring® si adatta al peso corporeo alleviando i punti di pressione con un conseguente miglioramento della qualità del riposo. La vera differenza è quindi dettata dalle diverse zone di portanza che aiutano a creare un adeguato supporto a schiena, anche e spalle, permettendo alla colonna vertebrale di seguire le sue curve naturali, ponendola nella migliore postura possibile. La lastra così composta – come mostrato nell’immagine seguente – risulta 8 volte più traspirante rispetto a un materasso tradizionale.

Grazie all'innovazione tecnologica, la lastra del materasso Revolution Hybrid è 8 volte più traspirante

Benefici da amare… in coppia

Infine, le molle ottagonali del nuovo materasso Revolution Hybrid possiedono ciascuna un movimento indipendente e sono quindi ideali soprattutto per le coppie in quanto permettono di garantire loro un sonno sereno e indisturbato.

Innovazione tecnologica: il materasso Revolution Hybrid

POST CORRELATI