La stanza Perdormire

PerDormire è a fianco di ANT

  • 29 Marzo 2019
PerDormire è a fianco di ANT

PerDormire è a fianco di Fondazione ANT

Il 2018 è stato un anno importante per Fondazione ANT che ha celebrato i suoi primi 40 anni di attività nell’ambito dell’assistenza medico-specialistica domiciliare e gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica. PerDormire figura tra le aziende che hanno voluto dare un forte sostegno ad ANT e alla comunità in cui opera. Un legame che parte da valori condivisi. La cultura del benessere – oggi Design for Wellness – di PerDormire è sempre stata al centro della proposta commerciale del brand.

Sostegno al progetto “Bimbi in ANT”

Nel periodo natalizio una parte del ricavato dei guanciali Memory Moore è stato devoluto a Fondazione ANT e alle sue attività sul territorio. Ogni anno sono infatti più di 10.000 i malati oncologici che beneficiano di assistenza domiciliare e gratuita delle équipe sanitarie ANT, operative in 30 province italiane. Un servizio specialistico gratuito e a 360°, garantito tutto l’anno, festività incluse, da 522 professionisti fra medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti.

Agli inizi di marzo presso la sede del Materassificio Montalese a Pistoia Paolo Luchi, Sales & Marketing Director del brand, ed Emanuela Caso, in rappresentanza della proprietà, hanno consegnato ad ANT il contributo di 15.250 Euro raccolti nel 2018. La cerimonia di consegna è stata anche l’occasione per presentare la collaborazione e il sostegno che l’azienda di Pistoia conferma anche per il 2019, destinato al progetto “Bimbi in ANT” grazie al quale sarà offerto sostegno psicologico e logistico ai piccoli pazienti oncologici.

«È doveroso per un’azienda che parla di benessere occuparsi in maniera fattiva del benessere di chi sta vivendo un momento tanto delicato e doloroso della propria vita – commenta Paolo Luchi – Siamo felici e riteniamo sia un privilegio poter collaborare alle meritorie iniziative della Fondazione ANT».

POST CORRELATI