La stanza Perdormire

Una Fiaba PerDormire: la nuova collezione da sogno

  • 1 Dicembre 2017
una fiaba per dormire

È finalmente arrivata Una Fiaba PerDormire, la prima attesissima collezione di Design Democratico Italiano. Sei letti firmati da Fabio Novembre, tra gli artisti italiani contemporanei più riconosciuti al mondo.

Design Democratico Italiano, scopri il nuovo progetto PerDormire

 

Come nasce Una Fiaba PerDormire

L’avventura di Una Fiaba PerDormire parte da una semplice ma fondamentale domanda: cosa serve per dormire bene? La risposta è nata in modo naturale: una fiaba. Da questo concetto si è sviluppata successivamente la creatività di Novembre, che ha attinto al mondo onirico dei racconti per ideare e disegnare sei letti da sogno.

I letti della collezione raccontano piccole storie, semplici accenni a mondi incantati in cui ci si può riconoscere. Ogni tipologia può esistere in una versione più o meno esplicita assecondando le diverse tipologie di cliente.

 

I sei letti da sogno di Una Fiaba PerDormire

La collezione Una Fiaba PerDormire è stata presentata giovedì 30 novembre nella suite dell’hotel Nhow a Milano. L’esclusiva conferenza stampa rispecchia lo stile PerDormire, nell’hotel infatti è stata organizzata un’originale colazione a letto durante la quale sono stati svelati i sei letti.

Abito, Principessa, Regina, Nuvola, Castello e Luna, questi i nomi dei letti su cui dormire da favola.

letto abito dalla collezione una fiaba perdormire

Abito è un letto delicato, morbido e leggero, la sua testiera è lenzuolo adagiato che prende la forma di un cuscino, sospeso quasi per magia.
Scopri di più

letto principessa dalla collezione una fiaba perdormire

Principessa è un letto a livelli dalla pregiata sfumatura gradiente di colori che strato dopo strato vuol accogliere e dare sollievo.
Scopri di più

letto regina dalla collezione una fiaba perdormire

L’imponente testiera di Regina invece richiama la forma a di un bustino regale, un letto matrimoniale per re e regine solitari.
Scopri di più

letto nuvola dalla collezione una fiaba perdormire

Nuvola, la cui testiera è una grande e morbida nuvola che abbraccia il letto con armonia e delicatezza.
Scopri di più

letto castello dalla collezione una fiaba perdormire

Texture a mattoni e design intero, Castello è un letto strutturato, costruito per accogliere tutte le coppie il cui amore poggia su fondamenta solide.
Scopri di più

letto luna dalla collezione una fiaba perdormire

Linee asciutte e contemporanee, la testiera di Luna una luna calata sulla struttura per spingere i sogni della notte verso l’infinito.
Scopri di più

Una Fiaba PerDormire inaugura Design Democratico Italiano

 

Con la collezione firmata Fabio Novembre si dà il via ufficiale al progetto Design Democratico Italiano. Un progetto 100% made in Italy ideato per realizzare dei prodotti capaci di garantire funzionalità, design di alta gamma e un prezzo accessibile. La collezione sarà disponibile in esclusiva nei 96 punti vendita PerDormire presenti in tutta Italia, a partire da dicembre 2017.

Scopri il magico mondo della nuova collezione di Design Democratico Italiano: Una Fiaba PerDormire.

2 Commenti

  1. marilena

    28 Dicembre 2017

    sono tutti bellissimi…ma quello a cuore e quello a luna sono i miei preferiti…

    • admin

      3 Gennaio 2018

      Ciao Marilena, grazie per il tuo apprezzamento! Puoi visionare la nostra intera collezione sul sito http://www.perdormire.com, mentre i letti Regina, Abito e Principessa saranno acquistabili da Gennaio nei nostri punti vendita! Grazie per il tuo interesse, rimaniamo a tua disposizione!

Comments are closed.

POST CORRELATI