La stanza Perdormire

Consigli per dormire bene: arriva il blog PerDormire

  • 13 Luglio 2017

Alla ricerca di consigli per dormire bene? PerDormire ha creato un blog dedicato al riposo dove poter trovare suggerimenti e informazioni dedicate al mondo del riposo e del sonno. La Stanza PerDormire è nata con l’intento di promuovere la cultura del benessere e del dormire bene.

Da oltre quarant’anni PerDormire è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di materassi e sistemi letto. Grazie ad una perfetta sintesi tra esperienza artigianale e innovazione tecnologica offre un benessere a 360 gradi per il consumatore. Ed è proprio questo concetto di cultura del benessere che ha portato alla creazione del blog La Stanza PerDormire. Uno spazio virtuale in cui fornire al consumatore finale non solo consigli per dormire bene, ma anche speciali dedicati alla tecnologia, design ed a tutto il mondo che ruota attorno al vivere bene e in modo salutare.

I progetti del nostro blog: i Rolling Dreamers

La Stanza PerDormire vuole diventare un punto di incontro degli aspetti che caratterizzano la cultura del benessere, in primis il riposo. Si parlerà anche di sport, approfondendo le collaborazioni che PerDormire ha con alcuni atleti italiani. Tra questi Matteo Venzi, ingegnere e atleta di triathlon di 30 anni. Matteo è uno dei fondatori di Rolling Dreamers, progetto fra lo sport e il viaggio, fondamentali per il benessere della persona.

Rolling Dreamers è un’idea nata inizialmente per promuovere lo sport, ma è anche un’occasione per rilanciare temi come il benessere, la salute e riscoprire le bellezze dei territori a cavallo di una bicicletta. Proprio il tema del vivere bene accomuna Matteo Venzi e PerDormire e ha portato i due a stringere una forte collaborazione. PerDormire infatti accompagnerà e supporterà l’atleta nelle sfide quotidiane e in gara. Matteo avrà a disposizione il materasso, il guanciale e la rete adatti alle sue necessità per dormire bene e recuperare durante il sonno. Scopri il supporto di PerDormire a Matteo Venzi per affrontare una delle gare di triathlon più interessanti al mondo.

I progetti del nostro blog: Andrea Garuti fotografa i letti PerDormire

Non solo benessere e consigli per dormire bene. La Stanza PerDormire è il blog dedicato anche ad approfondimenti sul design e sulle ultime novità in campo dell’arredamento interior. Anche in questo caso le collaborazioni del brand sono molte e interessanti. Ad esempio quella con il fotografo Andrea Garuti. Artista e architetto di fama internazionale, Garuti, ha studiato un progetto fotografico per raccontare le collezioni PerDormire. I letti sono ambientati in set notturni, riportando il letto alla sua funzione d’origine: il riposo. Scopri la collaborazione con il fotografo Andrea Garuti.

Grazie al blog La Stanza PerDormire, PerDormire vuole diffondere la cultura del benessere, un’idea di riposo benefico che aiuta a migliorare la propria vita. Perché dormire bene fa stare bene. Segui il nostro blog per ricevere tutti i consigli per dormire bene e molto altro ancora.

POST CORRELATI