La stanza Perdormire

Per dormire bene: i vincitori del challenge Instagram

  • 11 Dicembre 2017
una delle immagini selezionate per il challenge instagram per dormire bene

Per dormire bene ci vuole una coccola, un tramonto o un buon libro. Per dormire bene ci vuole calma e serenità, e chiunque ha un rito ben preciso per rilassarsi e andare a letto. Vi abbiamo chiesto di raccontarci con un challenge Instagram la vostra abitudine quotidiana per dormire bene. Tante sono state le condivisioni di momenti personali, ma solo 10 sono i vincitori finali del challenge: scoprite quali.

 

Un challenge per dormire bene

Dal 15 al 30 novembre 2017 PerDormire ha lanciato con IgersItalia il challenge dedicato al relax e al benessere.

In sole due settimane oltre 100 fotografie sono state scattate e condivise per raccontare via social la ritualità dietro ad un buon riposo. Solo 10 sono state selezionate ed inserite nell’e-book pubblicato sul sito di PerDormire.

La selezione è stata assegnata ad Andrea Garuti, fotografo italiano ma riconosciuto internazionalmente che ha collaborato già in precedenza con PerDormire. Garuti ha identificato le immagini più rappresentative ed emblematiche del challenge.

 

Scopri le dieci immagini vincitrici del challenge Instagram

 

Cosa ci serve per dormire bene?

Non solo ritualità e gesti quotidiani, per dormire bene è fondamentale pensare anche al proprio riposo. Si dorme bene in un letto realizzato con materiali di qualità, studiato per un comfort certificato, un nido in cui è un piacere coricarsi.

Come uno dei sei letti della prima collezione di Design Democratico Italiano: il nuovo progetto ideato per unire funzionalità e design di alta gamma in una serie speciale di prodotti.

La prima collezione, firmata dal designer Fabio Novembre, è stata lanciata nelle scorse settimane e ha subito stupito il pubblico. Scopri i sei letti da sogno di Una Fiaba PerDormire.

POST CORRELATI